Ultimo appuntamento per i docenti

Ultimo appuntamento per i docenti

Giovedì 28 gennaio ore 16:00 – 17:30 Cambiamenti climatici e sviluppo sostenibile: dalle basi scientifiche del problema al cambiamento delle abitudini - Incontro con il Dott. Andrea Motroni del Laboratorio di educazione Ambientale e alla Sostenibilità di Arpa Sardegna, Dipartimento di Sassari e Gallura.

Ultimo appuntamento informativo e formativo riservato ai docenti della scuola secondaria e agli operatori dei Centri di Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità della rete regionale
L'incontro è realizzato nell’ambito del percorso progettuale Prima non era un’isola, l’AMP di Tavolara per il clima per cambia, co-finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, centrato sull’educazione alla sostenibilità riferita al cambiamento climatico. L'appuntamento, in diretta live streaming sulla pagina Facebook dell’Amp Tavolara Punta Coda Cavallo, sarà l’occasione per inquadrare il tema dei cambiamenti climatici nelle sue componenti principali e per confrontarsi sulle strategie educative che possono essere proposte agli alunni della scuola secondaria.

Vi aspettiamo!