Escursione al tramonto con TavolaraLab

Escursione al tramonto con TavolaraLab

++ COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: CHIUSE LE PRENOTAZIONI ++

È con grande entusiasmo che annunciamo, per giovedì 24 agosto, l’ultimo appuntamento con l'escursione gratuita al tramonto proposta all'interno del programma di ๐“๐š๐ฏ๐จ๐ฅ๐š๐ซ๐š๐‹๐š๐› ๐ฅ๐š ๐ฌ๐œ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐ข๐ญ๐ญ๐š๐๐ข๐ง๐จ ๐ข๐ง๐ฌ๐ข๐ž๐ฆ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ’๐€๐Œ๐ “๐“๐š๐ฏ๐จ๐ฅ๐š๐ซ๐š - ๐๐ฎ๐ง๐ญ๐š ๐‚๐จ๐๐š ๐‚๐š๐ฏ๐š๐ฅ๐ฅ๐จ”, progetto di scienza del cittadino ed educazione ambientale, proposto da quest’ultima grazie al finanziamento del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, realizzato dall’Associazione Reef Check Italia Onlus.

Questa esperienza unica, che ha suscitato grande entusiasmo tra tutti i partecipanti ai precedenti incontri, vi porterà all'interno dell'incantevole Area Marina Protetta.

Anche per questo ultimo appuntamento, sarete guidati dal personale dell'AMP, che condividerà con Voi curiosità ed informazioni fondamentali per conoscere e apprezzare le meraviglie naturali e di inestimabile valore che ci adoperiamo per preservare e promuovere.

Durante l'escursione, faremo una tappa presso le piscine di Molara, dove avrete l'opportunità di fare un bagno e ammirare un suggestivo tramonto sul mare. L'appuntamento è fissato per giovedì 24 agosto presso il porto di Porto San Paolo; partenza alle ore 17:30, ritorno previsto per le ore 20:30.

Per prenotare la vostra partecipazione e per ricevere ulteriori dettagli, vi preghiamo di contattare la nostra segreteria presso il numero 0789/203013 (sede AMP "Tavolara - Punta Coda Cavallo") dalle 15:30 alle 16:30 di oggi 23 agosto e domani a partire dalle 9:30 fino alle 12:00. Vi preghiamo gentilmente di evitare di inviare prenotazioni o richieste di informazioni tramite Messenger, WhatsApp o E-mail, poiché per ragioni organizzative non potremo tenerne conto.

In caso di condizioni meteo marine avverse, l'escursione sarà annullata e riprogrammata per garantire la vostra sicurezza e la migliore esperienza possibile.

Cogliete questa straordinaria opportunità per immergervi nella bellezza della natura marina e per contribuire attivamente alla tutela dell'ambiente. Non perdete l'occasione di partecipare a questa emozionante avventura!