Riapertura termini della conferenza di servizi decisoria per il progetto Alla Natura

Riapertura termini della conferenza di servizi decisoria per il progetto Alla Natura

Sono stati riaperti i termini della conferenza di servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona ai sensi dell’art. 14 bis della Legge n° 241/1990 ess.mm.ii. per l’approvazione del progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Alla Natura: azioni di protezione e biosicurezza per il SIC Isole di Tavolara, Molara e Molarotto”,finanziato sul POR FESR Sardegna 2014-2020 Misura 6.5.1.

I documenti sono in allegato alla notizia e consultabili anche sull’Albo Pretorio del Consorzio di Gestione dell’AMP Tavolara Punta Coda Cavallo. 


Si è resa necessaria una sospensione dei termini della conferenza di servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona ai sensi dell’art. 14 bis della Legge n° 241/1990 ess.mm.ii. per l’approvazione del progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Alla Natura: azioni di protezione e biosicurezza per il SIC Isole di Tavolara, Molara e Molarotto”,finanziato sul POR FESR Sardegna 2014-2020 Misura 6.5.1, per la richiesta di integrazioni documentali pervenuta agli uffici. (Clicca_qui).

Alleghiamo il progetto definitivo da sottoporre a conferenza dei servizi decisoria del progetto Alla Natura: azioni di protezione e biosicurezza per il SIC Isole di Tavolara, Molara e Molarotto, finanziato attraverso il P.O. FESR 2014-2020 - Azione 6.5.1 - Azioni Previsti Nei PAF e nei Piani di Gestione della Rete Natura 2000.


TAV1-Planimetria-generale.pdf
TAV2A-Inquadramento-urbanistico-1.pdf
TAV2B-Inquadramento-urbanistico-2.pdf
TAV3-Planimetria-attuale.pdf
TAV4-Planimetria-progetto.pdf
TAV5-Sezioni.pdf
TAV6-Particolari.pdf
Relazione_geotecnica.pdf
Studio-di-compatibilit-geologica-e-geotecnica.pdf
Revisione-prime-indicazioni-sicurezza.pdf
Studio-di-fattibilità-ambientale.pdf
Relazione_Geologica_AMP_Tavolara.pdf
Disciplinare-prestazionale.pdf
Analisi-prezzi.pdf
Elenco-prezzi.pdf
Computo-metrico-estimativo.pdf
Riapertura-termini-conferenza-servizi_signed.pdf
Nota-di-accompagnamento-riapertura-termini.pdf